FRA MONVISO E PIANURA PIEMONTESE-15/16 MARZO 2024
0,00€
Con capogruppo e guida locale, per ammirare la cittadella fortificata di Saluzzo, il Castello della Manta con i pregevoli affreschi, il Castello Reale di Racconigi, SITO UNESCO, e la splendida Abbazia cistercense di Santa Maria di Staffarda.
Prodotti correlati
-

TERRE DI BARI & MATERA -20/22 APRILE 2023
Leggi tuttoUn viaggio alla scoperta di due perle del Sud: Bari, il bel capoluogo pugliese teatro della storia antica & Matera, con i “sassi materani”, tipiche abitazioni scavate interamente nella rupe calcarea.
Due città splendide tutte da scoprire e da assaporare. Il viaggio sarà arricchito dalla splendida Polignano a Mare con le sue scogliere a picco sul mare; Monopoli, con il suo centro storico medievale; Alberobello, con i tipici rioni di trulli; le grotte di Castellana, il più bel complesso speleologico italiano.
-

PASQUA AL CALDO DI DUBAI- ABU DHABI – 6/11 APRILE 2023
Leggi tuttoCaldi bagni e visite in partenza dalla spiaggia di Jumeirah
-

MAGIE IRLANDESI CON ISOLE ARAN- 23/29 MARZO 2023
Leggi tuttoUno splendido viaggio alla scoperta della nazione più verde d’Europa: l’Irlanda. Il nostro PLUS: le incontaminate isole Aran!
La vivace Dublino, con il laboratorio della famosa birra Guinness, il Trinity College e la cattedrale di S. Patrizio.
La contea di Wicklow, con la Rocca di San Patrizio e il monastero di St. Kevin a Glendalough.
La contea del Kerry per apprezzare la rilassante penisola di Dingle e il Killarney National Park, una vera oasi nascosta all’interno di un selvaggio paesaggio montano.
Ammirerete lo spettacolo mozzafiato delle scogliere di Moher, un capolavoro naturale che vi lascerà senza fiato.
Il viaggio sarà coronato dalla splendida Kylemore Abbey, dimora dell’Ottocento ubicata in uno dei paesaggi più spettacolari non solo del Connemara ma anche di tutta l’Irlanda.
-

PORTO SANTO & MADEIRA – 6/13 OTTOBRE 2023
Leggi tuttoUna combinata affascinante di due isole vicine ma molto diverse. Porto Santo, definita anche “Caraibi d’Europa” per il suo mare turchese e per la lunghissima spiaggia dorata che ricorda alcuni paesaggi nordafricani; possibilità di talassoterapia e la scoperta dei suoi paesaggi incontaminati in escursioni classiche o con passeggiate a piedi. Madeira, “l’isola che non c’è”, che fece a lungo sognare re ed esploratori che pensavano di avere rinvenuto il regno di Atlantide di cui si fantasticava fin dall’antichità. Luogo di impressionante bellezza e dall’aria esotica grazie a esuberanti montagne che scendono a picco sul mare, cascate, vegetazione lussureggiante, ma anche piccoli porti e paesi dalle antiche tradizioni.


