Mercatini Natalizi in Carinzia

 

Klagenfurt, Villach, Woerthersee

Sabato 16 dicembre: PROVINCIA DI BERGAMO  – VELDEN AM WOERTHERSEE   – KLAGENFURT

Ritrovo dei Sig.ri Partecipanti; sistemazione in autopullman granturismo e partenza alla volta della Carinzia. Pranzo in ristorante a Velden, elegante cittadina adagiata sul pittoresco lago Woerthersee, quindi proseguimento per Klagenfurt. Incontro con le nostre due guide per la visita della città. Al termine sistemazione in ottimo e collaudato hotel 4 stelle sup. Cena e pernottamento in hotel.

 

Domenica 17 dicembre: KLAGENFURT – VILLACH  – PROVINCIA DI BERGAMO

Prima colazione a buffet e mattinata dedicata alla visita libera del bel mercatino natalizio allestito nella rinascimentale Neuer Platz oppure per l’utilizzo della SPA dell’hotel. Alle ore 11:00 trasferimento in bus a Villach, antica città termale di origini romane adagiata sulle rive della Drava. All’arrivo pranzo in ristorante tipico, quindi breve tempo a disposizione per una passeggiata nella città vecchia, che in Avvento si riempie della luce magica delle candele. Al termine rientro in Italia, con arrivo previsto in tarda serata.

 

Richiedi senza impegno il programma completo

Autorizzo il titolare del trattamento all'utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta.

  • 16-17 Dicembre

     

  • Pensione completa

  • Min.20 partecipanti

     

  • Costo € 300

     

2017-11-24T14:15:48+00:00