Marsa Matrouh

Settemari Club Carols Beau Rivage cat. 5 stelle

Molto conosciuto sul mercato italiano, il resort è caratterizzato da colori e arredamenti, in particolar modo quello delle camere, che richiamano il calore e l’accoglienza dell’Africa equatoriale. Indubbio punto di forza della struttura è l’incantevole spiaggia su cui sorge, lambita da un mare dalle tonalità mozzafiato, di sabbia fine e bianchissima che digrada in mare dolcemente permettendo una balneazione facilitata anche a bambini e nuotatori meno esperti: ampia, lunga circa 300 m e attrezzata con ombrelloni e lettini, accessibile direttamente dalle piscine e dai giardini. La struttura dista circa 40 chilometri dall’aeroporto, ed è un ottimo punto di partenza per scoprire la parte mediterranea dell’Egitto, ancora autentica e affascinante. A disposizione dei Signori Ospiti un ristorante principale a buffet, con presenza quotidiana di piatti internazionali e locali, cuoco italiano allo show cooking nell’angolo della pasta, lobby bar, snack-bar/pizzeria alla piscina e bar in spiaggia. A pagamento: 2 ristoranti à la carte, uno con cucina locale e mediorientale, e l’altro con cucina a base di pesce situato direttamente sulla spiaggia (entrambi su prenotazione presso la reception). La struttura dispone di 289 camere, distribuite nei vari blocchi situati intorno alle piscine e nei vari giardini. Tutte dispongono di aria condizionata, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, cassaforte, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè americano, balcone o terrazzo. Per famiglie composte da 2 adulti + 2 bambini possibilità di sistemazione in camera tripla standard (con 2 letti da 120 cm e solo un letto extra), oppure in family room (con supplemento) composte da due camere comunicanti e doppi servizi. Disponibili inoltre junior suite ed executive suite. A pagamento: consumazioni minibar. Altri servizi offerti sono un’ampia piscina esterna con area per bambini, piscina per bambini e piscina coperta, miniclub per piccoli ospiti, campo da beach volley, beach soccer, ping pong, palestra e discoteca. Wi-Fi a bassa velocità nei pressi del lobby bar presso la reception. A pagamento: sport nautici, centro benessere con sauna, jacuzzi, bagno turco e possibilità di prenotare massaggi e trattamenti estetici, parrucchiere. Negozi, servizio medico, sala conferenze, servizio bancomat e cambio valuta.

IL TRATTAMENTO SOFT ALL INCLUSIVE PREVEDE: pensione completa presso il ristorante principale, possibilità di pranzare allo snack-bar/pizzeria alla piscina, possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte con set menù (su prenotazione), snack in diversi momenti della giornata, bevande analcoliche (acqua, soft drink) e alcoliche locali (vino e birra alla spina e diversi liquori) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar, da dispenser o servite in bicchiere dal personale, tè e caffè americano, rifornitura minibar giornaliera (1 bottiglia di acqua minerale naturale), ombrelloni e lettini alla piscina ed alla spiaggia (fino ad esaurimento), teli mare.

N.B.: il programma all inclusive soft si conclude alle ore 24:00 ed è valido fino alle ore 12:00 del giorno di partenza.

  • Dal 2 al 9 giugno 2020

  • Soft All Inclusive

  • Min. 25 partecipanti

  • Costo € 745

Richiedi senza impegno il programma completo

Autorizzo il titolare del trattamento all'utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta.